Pavoni auto e motors

Ogni auto è una storia

Il viaggio parte da Pescara

Tutto inizia oltre mezzo secolo fa a Pescara, in un piccolo salone su via Piave. Sono gli anni del boom economico e l’imprenditore Antonio Pavoni vede nell’auto una grande opportunità di crescita. Da mezzo di locomozione, l’automobile diventa in poco tempo un simbolo di benessere e di riscatto sociale. L’azienda cresce giorno dopo giorno e si arricchisce anche della presenza dei figli Gianni e Daniele. Nel 1974 Pavoni Auto si trasforma da ditta individuale a società e si sposta in via Tiburtina, nel cuore della città e dei pescaresi. In questi anni l’azienda diventa concessionaria Toyota e vero punto di riferimento del marchio giapponese in tutta la regione.

Pavoni Auto Motors

Accellerazione sicura

Con l’arrivo del nuovo millennio l’evoluzione di Pavoni raggiunge la sua fase più matura, grazie alla nascita di Pavoni Motors, specializzata nell’assistenza e nei ricambi. È un momento di crescita straordinaria che ha bisogno del giusto spazio, per questo l’azienda si trasferisce in un’accogliente area di oltre 3000 mq, in via Raiale. L’elevata competenza dei meccanici e del personale di vendita, porta Pavoni a rappresentare anche i brand Mazda e Mitsubishi. Il prestigio aumenta, con l’arrivo del marchio Volvo. Pavoni è concessionario ufficiale e riparatore autorizzato Volvo, per le Province di Pescara e Chieti. La vicinanza ai clienti si manifesta anche con l’assistenza e la vendita del marchio Mitsubishi e con l’assistenza ufficiale Toyota, il tutto per la Provincia di Pescara.

Pavoni Auto Pescara

Verità e amore portano lontano

Ciò che rende davvero straordinarie le macchine sono le persone. Per questo Pavoni considera il rapporto con i clienti un valore prezioso e irrinunciabile. Trasparenza, responsabilità e competenza guidano ogni scelta aziendale, garantendo sempre la migliore esperienza possibile. A chiudere il cerchio ci sono auto di qualità superiore, realizzate sulla base di una tecnologia buona in grado di salvaguardare occupanti, pedoni e ambiente. Il futuro è più vicino di quanto immaginiamo.

Concessionario Pavoni

Vieni a trovarci