• Concessionaria ufficiale
  • Volvo
  • Dr Automobiles
  • Service ufficiale
  • Toyota
  • Mazda
  • Mitsubishi
  • Concessionaria ufficiale
  • Volvo
  • Dr Automobiles
  • Service ufficiale
  • Toyota
  • Mazda
  • Mitsubishi

Chi siamo

Concessionaria Ufficiale Volvo e DR e Service Partner Toyota, Mazda, Mitsubishi, Polestar e Link&co;

IL VIAGGIO PARTE DA PESCARA

Tutto inizia oltre 70 anni fa a Pescara, in un piccolo salone su via Piave. Sono gli anni del boom economico e l’imprenditore Antonio Pavoni vede nell’auto una grande opportunità di crescita. Da mezzo di locomozione, l’automobile diventa in poco tempo un simbolo di benessere e di riscatto sociale. L’azienda cresce giorno dopo giorno e si arricchisce anche della presenza dei figli Gianni e Daniele. Nel 1974 Pavoni Auto si trasforma da ditta individuale a società e si sposta in via Tiburtina, nel cuore della città e dei pescaresi. In questi anni l’azienda diventa concessionaria Toyota e vero punto di riferimento del marchio giapponese in tutta la regione.

ACCELERAZIONE SICURA

Con l’arrivo del nuovo millennio l’evoluzione di Pavoni raggiunge la sua fase più matura, grazie alla nascita di Pavoni Motors, specializzata nell’assistenza e nei ricambi. È un momento di crescita straordinaria che ha bisogno del giusto spazio, per questo l’azienda si trasferisce in un’accogliente area di oltre 3000 mq, in via Raiale. L’elevata competenza dei meccanici e del personale di vendita, porta Pavoni a rappresentare anche i brand Mazda e Mitsubishi. Il prestigio aumenta, con l’arrivo del marchio Volvo. Pavoni è concessionario ufficiale e riparatore autorizzato Volvo, per le Province di Pescara e Chieti. La vicinanza ai clienti si manifesta anche con l’assistenza e la vendita del marchio Mitsubishi e con l’assistenza ufficiale Toyota, il tutto per la Provincia di Pescara.

VERITÀ E AMORE PORTANO LONTANO

Ciò che rende davvero straordinarie le macchine sono le persone. Per questo Pavoni considera il rapporto con i clienti un valore prezioso e irrinunciabile. Trasparenza, responsabilità e competenza guidano ogni scelta aziendale, garantendo sempre la migliore esperienza possibile. A chiudere il cerchio ci sono auto di qualità superiore, realizzate sulla base di una tecnologia buona in grado di salvaguardare occupanti, pedoni e ambiente. Il futuro è più vicino di quanto immaginiamo.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

 

Pavoni Auto Srl è soggetta alla vigilanza dell’IVASS relativamente all’attività di distribuzione assicurativa ed è iscritta alla sezione E del RUI con il n. E000343277 del 03.06.2010. I dati sono consultabili nel Registro RUI al seguente link: https://servizi.ivass.it/RuirPubblica
Per la presentazione di un Reclamo, ai sensi del Reg. ISVAP n.24/2008 e s.m.i., scrivere a: legal@pec.pavoniauto.it

Si ricorda al reclamante che ha la facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente, prima di ricorrere all’Autorità Giudiziaria.

Sede legale: Pescara (PE), Via Raiale n. 293 – c.a.p. 65128
Sede operativa:Pescara (PE), Via Raiale n. 293 – c.a.p. 65128
Tel.: +39 08552400
PEC: legal@pec.pavoniauto.it

Pavoni Motors Srl è soggetta alla vigilanza dell’IVASS relativamente all’attività di distribuzione assicurativa ed è iscritta alla sezione E del RUI con il n. E000349267 del 27.07.2010. I dati sono consultabili nel Registro RUI al seguente link: https://servizi.ivass.it/RuirPubblica
Per la presentazione di un Reclamo, ai sensi del Reg. ISVAP n.24/2008 e s.m.i., scrivere a: legal@pec.pavonimotors.it

Si ricorda al reclamante che ha la facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente, prima di ricorrere all’Autorità Giudiziaria.

Sede legale: Pescara (PE), Via Raiale n. 293 – c.a.p. 65128
Sede operativa:Pescara (PE), Via Raiale n. 293 – c.a.p. 65128
Tel.: +39 08552400
PEC: legal@pec.pavonimotors.it

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.