News

Vision 2020 Talks - mag 08, 2018

Beppe Severgnini e Javier Zanetti ospiti speciali e moderatori del meeting “Vision 2020 Talks”.

Javier Zanetti ospite speciale del meeting “Vision 2020 Talks”

Vision 2020 Talks è un ciclo di incontri incentrati sulle storie di persone speciali. Il talk nasce da un concept originale che disegna i trend della società attraverso le vicende di personaggi che hanno saputo rendere la propria vita, privata e professionale un esempio per molti.

Nell’appuntamento di maggio troviamo il grande campione Javier Zanetti, intervistato dal direttore di Sette. Un’occasione per scoprire una volta di più i valori e la straordinaria umanità che hanno caratterizzato la vita di Zanetti in campo e fuori. L’ex calciatore argentino è attualmente Vice Presidente nerazzurro e naturalmente simbolo dell’Inter. Incalzato dalle domande dall’amico e tifoso interista Beppe Severgnini, ha ricordato le sue origini umili e tutta l’incredulità per la convocazione dell’Inter.

Il racconto di Javier Zanetti ripercorre una lunghissima carriera, ricca di momenti di gioia e di alcune delusioni, una carriera incentrata sul rispetto per i tifosi e sul rapporto con gli allenatori. Ultimo ma non ultimo, il campione ha sottolineato l’importanza di valori come l’amore per la famiglia e l’umiltà, che hanno sempre guidato la sua azione e la sua vita. I Vision 2020 Talks sono un esempio significativo dell’apertura intellettuale di Volvo e della propria funzione a favore della divulgazione della Cultura e del dialogo.

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci